Quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi è una barzelletta che riguarda appunto due amiche, di cui fa la casalinga, che si incontrano al mercato. Le due quindi una volta che si vedono cominciano a parlare del più e del meno fino a quando una delle due comincia a parlare della sua vita con il marito.
“Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: “Aò! Che se magna stasera?” – afferma una delle donne, a cui quindi risponde subito l’altra.
“Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po’ uguali, così infantili e prevedibili. Anch’io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo” – afferma una delle due donne. A questo punto l’altra accetta di buon grado di farsi dare dei consigli e la ascolta tutto orecchi.
“Guarda, comprati un completino nero un pò “aggressivo” e soprattutto una mascherina nera!”- afferma quindi l’amica. “Gli apri la porta vestita così e… l’effetto è assicurato!” – afferma ancora l’amica che precisa come questa sia una tecnica infallibile per poter sorprendere intimamente un uomo.
Dopo una settimana le due amiche si rivedono al mercato e quindi l’altra chiede subito a Piera come sia andata. “Allora, Piera, come è andata?” – chiede l’amica.
“Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato… gli ho aperto la porta e lui mi fa:“A Zorro… che se magna stasera?” – così dice quindi l’amica che quindi fallisce nella sua missione di attrarre il suo uomo. Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela pure ai vostri parenti o amici e soprattutto CONDIVIDETELAA!!