Casa a prima vista, Jacopo e Gaia hanno 1,3 milioni: la scoperta sui genitori (2 / 2)

La puntata di Casa a Prima Vista trasmessa il 7 ottobre su Real Time ha lasciato il pubblico sorpreso per la richiesta ambiziosa dei protagonisti, Jacopo e Gaia, due gemelli di 23 anni di Frosinone. I ragazzi cercavano un attico o un appartamento ai piani alti nel quartiere Parioli di Roma, con un budget di ben 1 milione e 300 mila euro.

Questa richiesta ha stupito non solo gli spettatori ma anche i tre agenti immobiliari coinvolti, tra cui Nadia Mayer, che ha commentato ironicamente l’obiettivo dei giovani. Jacopo e Gaia, entrambi studenti universitari, volevano una casa a Roma per evitare i continui spostamenti da Frosinone. Jacopo studia Giurisprudenza e aspira a diventare avvocato o magistrato, mentre Gaia vuole seguire la carriera del padre.

I requisiti per la loro casa includevano almeno 150-200 metri quadrati, due bagni, una cucina open space, una cabina armadio e un ampio spazio esterno per ospitare amici. La richiesta ha suscitato numerosi commenti sui social, molti dei quali ironici, soprattutto per la giovane età dei gemelli e il loro budget considerevole.

La loro eccentricità è emersa fin dall’outfit, con Jacopo in abito a doppio petto e occhiali con lenti azzurre, e Gaia che indossava un kimono. Visto l’immenso budget di cui avevano a disposizione, la domanda, tra i telespettatori, è sorta subito spontanea: chi sono i genitori di questi due ragazzi? Il padre è team manager in una importante scuderia motociclistica.

Le visite agli immobili hanno rivelato una certa freddezza da parte di Jacopo e Gaia, che sono rimasti impassibili anche davanti a proprietà di grande pregio. Alla fine, hanno scelto una delle proposte presentate da Nadia Mayer, concludendo una delle puntate più particolari e discusse del programma.