Carolyn Smith: “Non posso più operarmi o fare radioterapia. Purtroppo..” (2 / 2)

Purtroppo il tumore è tornato per la terza volta. Una notizia davvero devastante, che ha gettato nello sconforto tutti coloro che hanno sempre amato e stimato questa grande professionista. Caroly Smith ha sempre definito il cancro come l‘intruso, sin da quando ha fatto irruzione nella sua vita, ,mettendo a dura prova l’esistenza di questa donna dinamica, ballerina e coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Ancora una volta. Carolyn deve fare i conti con il brutto male che le impone di sottoporsi alle cure necessarie che possa espandersi. E’ stata lei stessa a confidare ai suoi numerosi followers, via social, cosa le sta nuovamente accadendo, attraverso un video davvero straziante, che riga gli occhi di tutti gli utenti di lacrime. Una guerriera, che si è rasata i capelli e che, con la grinta che l’ha sempre contraddistinta, è pronta a combattere nuovamente contro il nemico. In svariate interviste, la ballerina e coreografa ha parlato del tumore.

Lo ha fatto, ad esempio, su Diva e Donna. Al prestigioso settimanale, senza giri di parole, ha dichiarato: Non posso più operarmi o fare radioterapia. L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare “l’intruso” ma è più tossico”. Su Instagram, poi, il video dinnanzi al quale non si riesce a proferir parola. La Smith si riprende mentre si rasa i capelli biondi, preparandosi alle cure che la aspettano nuovamente. 

Una donna forte, che non nasconde le sue fragilità, confessando: “Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta”. Carolyn non ha voglia di mollare la presa, portando avanti l’ennesima battaglia che la vita le ha messo davanti. Difatti, a conclusione dell’intervista ,dice: “Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso” .

I tantissimi sono i messaggi di supporto, vicinanza, affetto, che le stanno giungendo. Dopo la prima diagnosi di cancro al seno nel 2015, e dopo la recidiva nel 2018, per la quale è stata necessaria una mastectomia, il tumore si è nuovamente presentato. Non possiamo che fare il tifo per lei, grandissima combattente.