Ospite del noto studio televisivo di Bruno Vespa, il volto noto di Ballando con le Stelle ha rivelato con il cuore in mano le ultime novità sulla terribile malattia contro cui sta lottando da quasi 10 anni. Dopo aver sconfitto il cancro al seno per ben 2 volte, l’ex ballerina dovrà affrontare, purtroppo, un nuovo ciclo di chemioterapia.
Proprio quando sembrava volgere tutto per il meglio, la ballerina ha subito l’ennesima terribile diagnosi. Quel sorriso e quella splendida positività che la contraddistinguono sono stati spenti nuovamente all’improvviso quando si è vista costretta a rasarsi di nuovo i capelli. Un dettaglio non da poco per chi si ritrova a combattere nuovamente contro la malattia.
“Questa volta è stata leggermente diversa dalle altre due, forse ho la coscienza di quello che sto facendo, mi hanno già avvisato che con questo farmaco cadranno i capelli. Provavo dispiacere, sto aspettando le bellissime parole ‘è finito qua’, spero che questo farmaco faccia per me“- ha dichiarato la Smith senza perdere la proverbiale tenacia che le ha permesso di sconfiggere il male per ben 2 volte.
Le nuove cure sono iniziate proprio l’8 marzo, nella festa della Donna, una coincidenza che alimenta ancora una volta la speranza dell’ex ballerina di vincere questa nuova battaglia. In un post su Instagram la Smith ha rassicurato i fan con queste belle parole: “Come sempre affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto”.
Naturalmente non può mancare anche una nota di malinconia, frutto della stanchezza e del dolore di chi si ritrova ad affrontare un percorso oncologico che sembra davvero senza fine. L’auspicio di tutti è che Carolyn Smith dimostri ancora una volta di che pasta è fatta, sconfiggendo per la terza volta il brutto male.