Carolyn Smith, l’annuncio improvviso in diretta Tv: “E’ successo..” (2 / 2)

Carolyn si è sempre mostrata in tv con la sua naturale eleganza, il suo carisma, il suo carattere ironico e grintoso ma, come sappiamo, dietro questa grande donna si nasconde il dramma del cancro, seguito da potenti cicli di chemioterapia. Cose che lei, con la sua profondità d’animo, ha sempre raccontato senza giri di parole. Sono stati mesi molto complicati, che l’hanno provata fisicamente e psicologicamente.

Una scoperta, quella del tumore, arrivata per caso, nel 2015, come lei stessa ha dichiarato: “I miei due Yorkshire terrier, Scotty e BB, mi saltavano sempre in braccio, posando le zampette sul seno sinistro, era un segno. Una mattina mi sono toccata e l’ho sentito, un nodulo che prima non c’era“. A Nuovo Tv, la popolare e amatissima ballerina a coreografa si è lasciata andare ad un’intervista davvero commovente, spendendo bellissime parole per la sua sorella d’anima, Milly Carlucci, con la quale ha instaurato, nel corso di tutti questi anni, un rapporto stupendo.

Ecco cosa ha detto sulla nostra Milly: “Tra di noi in questi anni è nata una bellissima amicizia. Mi è sempre molto vicina anche nel mio percorso oncologico, perché è stata lei a trovarmi l’équipe medica che mi segue. È una donna fantastica”. Assodato che in pista non la vedremo mai sia perché è una ballerina professionista, sia perché ricopre il ruolo di presidente di giuria e deve ovviamente mantenere la sua imparzialità, i giornalisti di Nuovo Tv l’hanno un pochino punzecchiata per cercare di individuare possibili indiscrezioni su un’eventuale sua comparsa in tv in altre vesti che esulano quella di giurata della trasmissione di Rai 1.

E alla specifica domanda relativa alla possibilità di vederla a Il cantante mascherato, Carolyn, con il suo solito spirito ironico, ha riposto: “No… già sudo di mio per cui non oso immaginare sotto quelle maschere e quei costumi…penso che diventerei claustrofobica!”. Ovviamente a conclusione dell’intervista, non poteva mancare il riferimento alla sua lunga storia d’amore e ai suoi 25 anni di matrimonio con Ernesto Michielotto.

“Noi siamo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Litighiamo e poi facciamo pace così non conosciamo la noia. Scherzi a parte anche quando ci scontriamo poi troviamo sempre un punto d’incontro. Il nostro rapporto si basa sulla reciproca fiducia”, ha chiosato. Intanto, per rivederla a Ballando con le Stelle, dovremo attendere la prossima edizione, quindi ottobre.