Carolyn Smith, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

La vita di Carolyn Smith è stata radicalmente stravolta quando nel 2015 ,  le è stato diagnosticata, improvvisamente,  una neoplasia maligna al seno. La coreografa, proprio in queste ore,  si lasciata andare ad un lungo e commovente sfogo, in un’intervista rilasciata per il settimanale  Gente, a  Sabrina Bonalumi e, purtroppo, le sue parole hanno raggelato tutti i telespettatori, i lettori e gli utenti, dal momento che la triste notizia si è diffusa molto rapidamente.

La giurata dello show danzante di Milly Carlucci ha dichiarato: “Il tumore al seno che sto combattendo dal 2015 è ricomparso, sempre nello stesso posto. È un po’ come se giocasse a nascondino: un po’ scompare un po’ riappare…”. Sono in tantissimi i telespettatori che seguono la Smith al di fuori dei suoi impegni professionali, avendo a cuore le sue condizioni di salute e nessuno si sarebbe potuto aspettare che il destino si accanisse così tanto su di lei. Purtroppo, per la terza volta, il brutto male è ricomparso. Attualmente si sta sottoponendo alla chemioterapia ogni tre settimane, difatti ha detto: “A gennaio, dopo gli esami di routine, mi hanno detto che dovevo sottopormi a una cura più aggressiva. Sto facendo la chemioterapia ogni tre settimane, e il giorno dopo, per proteggere il midollo e per aumentare i globuli bianchi, faccio una puntura che non è una passeggiata”.

Un’intervista davvero forte, quella rilasciata dalla Smith per Gente, in cui, in cui, come riportato da fanpage.it, ha precisato: “Per la prima volta in tutti questi anni sono rimasta male, non pensavo che avrei dovuto affrontare una chemio più forte delle prime cure. All’inizio di questo percorso ero animata da più incoscienza, adesso ne ho viste e vissute talmente tante che se emerge qualcosa in più incrina, anche solo per pochi istanti, il mio inguaribile ottimismo da combattente”.

Milly è sempre stata una presenza “empatica, umana, piena di garbo”, cui la Smith ha sempre espresso profonda gratitudine, in quanto le è stata accanto, con discrezione, sin da quando, nel 2015, ha ricevuto la prima diagnosi di neoplasia al seno.

“Rivolgermi a Milly è stata la cosa più naturale. E la mia salvezza. Si è attivata subito e mi ha fatto conoscere l’oncologa Adriana Bonifacino: dopo lo screening mi ha detto esattamente quello che avevo e, da quel giorno, mi sta curando”, ha aggiunto, per poi chiosare:” Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta”. Carolyn è una donna molto forte che, per l’ennesima volta, deve fare i conti con quello che in tanti chiamano “il mostro” e ovviamente, non possiamo che augurarle una pronta guarigione, certi che è in buone mani e che ce la farà.