Carolyn Smith confessa: “Mi ha salvato la vita, ecco come ho scoperto il tumore” (1 / 2)

Carolyn Smith confessa: “Mi ha salvato la vita, ecco come ho scoperto il tumore”

Carolyn Smith non ha certo bisogno di presentazioni, essendo stata una ballerina di grande successo, conosciuta in tutto il mondo. Una lunga carriera, la sua, che l’ha vita prendere parte a competizioni internazionali, tra cui campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam, ottenendo risultati di tutto rispetto.

Agli inizi degli anni 80′ , la Smith si è trasferita in Italia, convolando a nozze con un collega torinese. Da allora ha iniziato a dedicarsi solo all’insegnamento, aprendo una scuola di danza con diverse sedi in tutta Europa: la Carolyn Smith Dance Academy.

Ha continuato a ricoprire il ruolo di giudice internazionale nelle gare di danza latino-americana ma, dal 2007, in veste di presidente della giuria di Ballando con le Stelle, la sua fama nel nostro Paese è cresciuta molto rapidamente.

Sappiamo quanto la sua vita sia stata sconvolta, nel 2015, dalla diagnosi improvvisa di un tumore maligno al seno. E’ da allora che è iniziata la sua battaglia contro il brutto male.

Carolyn Smith si è lasciata andare ad una commovente confessione in diretta televisiva, parlando proprio della scoperta del tumore e di chi gli ha salvato la vita. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.