Carmen Russo e il presunto flirt con Stefano De Martino: la showgirl rompe il silenzio (2 / 2)

I personaggi famosi sono sempre al centro dell’attenzione questo in quanto la loro vita interessa pubblicamente. I paparazzi sono sempre pronti a dire la loro e a riprenderei momenti più intimi dei personaggi famosi.

Si tratta di uan costante nel mondo dello spettacolo anche se come ben sappiamo gente come Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi sono molto discrete e raramente fanno capolino nel gossip. Eppure si era parlato che tra i due ci fosse una crisi.

Era successo al Grande Fratello quando Enzo aveva deciso di partecipare alla trasmissione. Egli sarebbe voluto uscire in quanto gli mancava moltissimo la moglie, che secondo quanto aveva dichiarato lui stesso forse non sarebeb stata attratta più fisicamente da lui.

Una crisi che però i due non hanno mai confermato anzi si sono mostrati sempre più uniti che mai. Si era anche vociferato di un presunto flirt di Carmen con lo stesso Stefano De Martino. A tal proposito la Russo ci ha tenuto a precisare che tra i due non vi è mai stato nulla e che si tratta solo di illazioni.

Alessandro Venturelli, l’annuncio è appena arrivato dalla mamma Alessandro Venturelli, l’annuncio è appena arrivato dalla mamma

“Ad Enzo erano arrivate tante voci e lui aveva pensato che io non lo volessi più. Anche io ho letto di tutto… Con Stefano De Martino non ho preso neanche un caffé“ – queste le parole di Carmen Russo che mettono fine definitivamente alle illazioni pubblicate anche sulla stampa nazionale  e da alcuni media di gossip.

“Nella casa del GF ha avuto un momento di tristezza. Pensava che io lo volessi tradire, ma non ho mai pensato a un altro uomo. Appena ho capito che cominciava a fare brutti pensieri sono entrata” – ha detto poi Carmen del marito Enzo Paolo che ancora oggi ama con tutto sè stessa.