Carmen Di Pietro, scatta la denuncia dopo l’intervista a Belve (1 / 2)

Carmen Di Pietro, scatta la denuncia dopo l’intervista a Belve

Carmen Di Pietro è stata intervistata da Belve, ai microfoni della Fagnani, una conduttrice davvero irriverente che le ha posto delle domande davvero pungenti, alle quali la  showgirl non si è sottratta, sotto l’occhio delle telecamere che hanno sentito e ripreso tutto e ce lo hanno comunicato, generando clamore.

Il botta e risposta tra la Di Pietro e la Fagnani è stato epico e le parole pronunciate non sono passate inosservate ai telespettatori che hanno commentato a caldo la notizia,  con commenti anche molto forti, in quanto di mezzo ci sarebbe una querela, con tanto di motivazioni allegate, in cui sono esposte le ragioni per cui si vuole querelare, che vi riveleremo nel corso del nostro articolo.

Insomma, qualcuno si sarebbe sentito offeso dalle parole di Carmen,  una che le cose non le manda certo a dire e che lascia il segno, dividendo fortemente la pubblica opinione tra fan e haters. I primi le danno ragione, mentre i secondi la ritengono eccessiva.

Carmen, da sempre, ha dei modi di fare molto diretti, e questo ha i suoi pro e i suoi contro ma c’è chi ritiene che abbia, per davvero, esagerato in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di telespettatori.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Dopo l’intervista chiacchieratissima di Carmen Di Pietro a Belve, è scattata la querela. Vediamo insieme cosa è accaduto e i motivi sottesi al provvedimento nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.