Carmen Di Pietro pubblica questa foto e tutti notano lo strano dettaglio (2 / 2)

La showgirl Carmen Di Pietro non ha mai nascosto di aver ricorso all’aiuto della chirurgia estetica per fare alcuni ritocchini. Nel 1997 ha raccontato che una delle protesi al seno le è esplosa durante un viaggio in aereo e questa cosa  è diventata oggetto di ilarità tra gli haters che non perdono occasione per attaccarla.

C’è chi ritiene che, col passare degli anni, il suo aspetto sia cambiato a tal punto da sembrare irriconoscibile, sebbene sia evidente che il suo fisico è a dir poco superlativo e che nessuno potrebbe dire il contrario, dal momento che su quello si può intervenire ben poco, ma servono dure sessioni di allenamento in palestra.

Carmen non ha mai taciuto di aver ricorso alla chirurgia estetica, e ha difeso a spada tratta diverse attrici e donne del mondo dello spettacolo che sono ricorse all’aiutino per sembrare più attraenti, giovani, belle. I fan ricordano certamente quando manifestò vicinanza a Sandra Milo che è ricorsa alla chirurgia estetica.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

La Di Pietro condivide spesso dei video sui social assieme ai suoi figli, in cui si cimenta con la routine di tutti i giorni. Nulla di strano, nulla di particolare, eppure gli haters non la mollano un secondo. Quando ad esempio ha pubblicato alcuni scatti su Instagram,  è stata sommersa di commenti al cianuro. 

Motivo? A detta degli haters si tratta di scatti eccessivi, di quelli che sarebbe opportuno tenere per sé in quanto non può permetterselo,  avendo un seno che  sarebbe anche rifatto male. C’è chi le ha dato della stra  artificiosa, della  bambola gonfiabile,  chi dell’irriconoscibile, chi ha consigliato di guardarla al naturale, al risveglio al mattino, per capire che è tutto merito del chirurgo. Insomma, i commenti acidi non si placano. Lei è sempre una bellissima donna e, a volte, a parlare è solo l’invidia, non credete?