Carlos Corona rompe il silenzio: parole durissime (1 / 2)

Carlos Corona rompe il silenzio: parole durissime

Dopo ben 11 anni di assenza Fabrizio Corona è tornato in Rai per rilasciare una scottante intervista dove ha dato ancora una volta spettacolo. Il ‘Re dei paparazzi‘ ha deciso di aprirsi su una questione molto dolorosa della sua vita privata, che attiene appunto al figlio Carlos, nato dalla relazione con l’ex compagna Nina Moric.

Le sue parole sono piovute come un fulmine a ciel sereno e stanno facendo molto scalpore. Corona ha parlato della malattia del figlio, che da alcuni anni soffrirebbe di una psicosi transitoria/acuta. Una situazione molto debilitante che non gli permette di essere totalmente autonomo, necessitando di attente cure.

Ad occuparsi del 21enne sarebbe proprio Fabrizio Corona, il quale ha ammesso di essere molto provato da questa situazione: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.

Non sono mancate poi le stoccate velenose a Nina Moric, rea di essere piuttosto assente con Carlos. A quanto pare la modella croata non starebbe vivendo un bel momento: “...io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre…”

Le parole di Fabrizio Corona hanno subito fatto il giro del web, scatenando le solite critiche. A rompere il silenzio sulla questione è intervenuto in queste ore proprio il diretto interessato, il figlio Carlos. Le parole del 21enne sono state piuttosto dure: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.