Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale e internazionale pare che vi sia stato un incontro tra Harry e Re Carlo. Come si sa tra i due sicuramente non scorrono buoni rapporti anche se si era detto che i due stavano provando a recuperare il rapporto.
Troppe le divergenze tra i due che purtroppo non si sono appianate del tutto, ma come detto nelle scorse ore vi è stato un incontro tra i due che ha alimentato ovviamente la curiosità della pubblica opinione che come sempre vuole sapere davvero tutto su quanto accaduto.
Il duca di Sussex ha bevuto un tè con il monarca, durante un meeting durato appena 55 minuti, ma che ha segnato il loro primo incontro di persona in più di 18 mesi. Più di un anno fa, infatti, Harry era volato nel Regno Unito per vedere Carlo nel febbraio 2024, dopo aver appreso della sua diagnosi di neoplasia.
Proprio in quella occasione si era parlato appunto di un possibile riavvicinamento tra i due a causa delle condizioni di salute del Re e si era anche parlato di un possibile trasferimento di Harry proprio in Inghilterra magari anche contro il volere della moglie Meghan Markle.
Negli ultimi mesi Harry avrebbe cercato di ricucire con la famiglia, ma lo ha fatto attraverso interviste televisive dal forte colpo mediatico, che avrebbero finito per irritare ulteriormente i Windsor e complicare ogni tentativo di riavvicinamento. Nel frattempo si sta cercando la quadra per far si che magari Harry si riavvicini a Carlo.
Vedremo se questo the assieme al monarca sarà di concilio come si augura tutto il mondo.