Carlo Cracco sta male, la terribile notizia è arrivata poco fa

Ospite di 'Che tempo che fa' il noto chef sta facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. Fan preoccupati, si cerca di capire come sta: ecco le ultime novità.

Carlo Cracco sta male, la terribile notizia è arrivata poco fa

Formatosi presso la celebre cucina di Gualtiero Marchesi, Carlo Cracco è uno degli chef più celebri in Italia, premiato durante la sua carriera con ben 6 stelle Michelin. Classe 1965, lo che f vicentino deve la sua grande notorietà ai programmi di cucina di successo cui ha preso parte, quali soprattutto MasterChef Italia e Hell’s Kitchen Italia.

In queste ore Cracco ha sorpreso tutti i suoi fan annunciando un attesissimo ritorno in tv con la nuova edizione di Dinner Club, in onda prossimamente su PrimeVideo. Ospite della Rai nel noto salotto televisivo di Fabio Fazio, lo chef vicentino è apparso visibilmente scarno e non in perfetta forma: scopriamo come sta.

Le condizioni di Cracco

Tutti i suoi fan non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente sul piccolo schermo con la nuova edizione di Dinner Club, una sorta di diario di viaggio culinario in cui il noto chef attraverserà l’Italia per scoprire i segreti della cucina italiana. A parte l’entusiasmo per questa nuova esperienza televisiva, non è passato inosservato un certo tracollo fisico del noto chef, visibilmente dimagrito e non proprio in forma smagliante. 

Sui social l’argomento è diventato subito molto di tendenza, e sono stati davvero numerosi i commenti dei fan preoccupati per le sue condizioni: “Carlo sei invecchiato da quando facevi Master chef”, “Chef ti sei un po’ sciupato, ma stai male?. In effetti, il cambiamento dal punto di vista fisico pare decisamente lampante, tanto che gli stessi conduttori non hanno potuto fare a meno di chiedergli spiegazioni.

Hai visto che magro che è?”- ha commentato la Littizzetto non appena lo chef ha preso posto sulla classica poltrona del salotto televisivo di Che tempo che fa. A fargli eco lo stesso Fazio, che ha chiesto subito spiegazioni al diretto interessato. “Forse è il troppo lavoro“- ha risposto prontamente Carlo Cracco, il quale ha poi aggiunto come sia stato reduce da un anno particolarmente duro dal punto di vista lavorativo. Dopo aver perso una stella Michelin lo chef vicentino si è caricato di particolari ansie e stress, ed il risultato è stata la perdita di qualche chilo di troppo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna