Carlo Conti, la brutta notizia dopo la puntata: “È grave” (2 / 2)

Il 14 ottobre 2022, come sappiamo, è andata in onda la terza puntata di Tale e Quale Show, che vede soubrette, cantanti, comici, attori, ex naufraghi etc, mettersi alla prova nelle imitazioni delle star che hanno reso grande il panorama musicale italiano ed estero. Vincitori della terza puntata, in ex equo, sono stati Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli e Valentina Persia.

La povera Valeria Marini, seppur fortunatissima in amore, grazie alla ritrovata felicità accanto ad Eddy Siniscalchi, si è dovuta accontentare dell’ultimo posto. Ma quello che sta, tutt’oggi, facendo chiacchierare il popolo del web, è la frase pronunciata da Alessandra Mussolini nel corso della terza puntata. Si tratterebbe di una frase molto grave che ha scatenato una vera e propria bufera.

La ex deputata è stata trasformata dai make up artist del talent in Lady Gaga e anche il suo outfit è stato curato nei minimi dettagli, quindi un abito decisamente audace, provocante, succinto, il suo. A 59 anni, la Mussolini ha dovuto interpretare Bad Romance,  con indosso un completino argento molto stringato. L’esibizione non è stata malvagia ma quello che ne è conseguito è stato un putiferio. Loretta Goggi, con il suo solito fare molto ironico, le ha chiesto quale fosse il suo segreto di  bellezza.

A quel punto Alessandra ha prontamente risposto: . “Non mangio”, per poi aggiungere “Mangiucchio, si sopravvive”. Poteva, secondo voi, tale affermazione, passare inosservata ai più attenti osservatori? Inutile dire che il mondo dei social è stato davvero difficile da domare, con commenti velenosissimi su Twitter contro l’ex deputata.

C’è chi ha scritto : “Commento banale e dannoso quello sul fisico bestiale=non mangio”, “Magari “non mangio” lo potevi evitare cara Mussolini”,“Pessimo messaggio. Conti ha lasciato scivolare un commento grave”. Anche se, ad onor del vero, c’è anche chi l’ha difesa, apprezzando comunque la sua sincerità“Basta con i mangio tutto, è metabolismo, sono fortunata…non se magna per mantenersi in forma, amara verità. Si mangiucchia” e ancora “Evviva l’onestà, l’unica che dice la verità”. La Mussolini, con il suo carattere effervescente, riesce sempre a scatenare polemiche e critiche. Forse per via della troppa schiettezza, o la si ama o la si odia. Sono in pochi quelli ai quali risulta indifferente. Riuscirà a rimediare a questo flop? Staremo a vedere.