Carlo Conti, fan pazzi di gioia, il lieto annuncio poco fa (2 / 2)

Carlo Conti può godersi tranquillamente  questa domenica perché è un momento davvero spettacolare per il famoso conduttore Rai. La notizia che i fan aspettavano è arrivata: il suo programma è stato un successone grazie al suo talento indiscusso. Un presentatore impeccabile, dalla parlantina carismatica che conquista, facendo sempre breccia nel pubblico.

Nella serata del 28 aprile c’è stata la prima puntata della trasmissione I migliori anni, con numerosi ospiti davvero di prestigio. Il programma ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e i dati Auditel hanno  confermato quanto il pubblico abbia gradito il programma. Insomma, ascolti pazzeschi per la prima puntata de I migliori anni. 

Purtroppo non è stato lo stesso per la serie Il Patriarca dell’attore Claudio Amendola. Canale 5, l’emittente concorrente, si è fermato a  2 milioni e 427mila telespettatori con uno share, pari al 14,8%. Su Italia 1 il film Taken – La vendetta ha avuto uno share del 6,6%, su Rete 4 Quarto Grado del 7,8%, mentre su Rai2 The Good Doctor 6 è stato seguito da 869mila persone.

Ma sapete quanti telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per guardare I migliori anni ? Ben  3 milioni e 465mila telespettatori. Dati ascolto eccezionali che hanno superato tutti gli altri programmi della stessa Rai e battuto la concorrenza. Uno share straordinario del 22,2% e, ovviamente, momenti di grande felicità sia per il grande Carlo Conti che per i piani alti di viale Mazzini.

Carlo Conti non si smentisce mai, essendo, indubbiamente, una garanzia per i telespettatori italiani  grazie a decenni di professionalità, dagli esordi in radio sino a quello televisivo. Un conduttore che buca lo schermo, sempre fedele a se stesso, mai scontato. Sa perfettamente come cavalcare la cresta dell’onda, affidandosi solo e unicamente al suo talento.

Carlo può godersi il suo weekend in serenità, mentre i vertici di Viale Mazzini fanno festa.   Intanto i fan attendono le prossime puntate che, di sicuro, non l deluderanno, con ospiti eccezionali in arrivo. Ancora complimenti a Conti per la sua dedizione verso il suo mestiere, per nulla facile, che porta avanti con grande maestria, conquistando sempre il cuore dei telespettatori italiani che non perdono neppure una sua trasmissione.