Carabinieri fermano ragazza, uno di loro sviene: in borsa aveva 2.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una ragazza di cui non sono state fornite le generalità anche per la delicatezza della vicenda è stata sorpresa a Milano dai Carabinieri dopo aver effettuato un furto in un negozio.

Si trattava di una ragazza di 29 anni che è stata fermata in quanto colta in flagranza dai militari che stavano effettuando dei controlli mirati in città. Nel capoluogo meneghino ne succedono davvero di tutti i colori ogni giorno e per questo l’attenzione delle forze di polizia è anche molto alta.

La ragazza aveva rubato il portafoglio ad una ignara turista. Quest’ultima non se ne era accorta ma i Carabinieri che stavano pattugliando la zona centralissima della città hanno visto la scena e immediatamente sono intervenuti. Mentre i militari perquisivano un’altra borsetta di proprietà della ragazza hanno fatto un assurda scoperta.

Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti" Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti"

All’interno della borsa della ragazza vi erano due topi deceduti. L’odore nauseabondo che i due ratti avevano era davvero molto forte e disgustoso fatto sta che uno dei militari è svenuto. Portato in ospedale per le cure del caso il militare ha riferito di non aver mai visto nulla del genere questo in quanto anche per lui si trattava di una situazione assolutamente nuova.

Qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato e che appunto ha destato moltissima curiosità nella città di Milano vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni nel frattempo la ragazza è stata denunciata per furto. La ragazza non ha saputo dare alcuna spiegazione circa la presenza dei topi senza vita nella borsetta che aveva con sè.