Carabiniere va dal fruttivendolo ed accade l’impensabile (2 / 2)

Come tutti noi anche i carabinieri vanno a fare la spesa. Un carabiniere quindi si reca dal fruttivendolo e chiede. : “Che cosa sta vendendo?” – queste le parole del militare. Al che il fruttivendolo risponde. “Delle mele che fanno diventare più intelligenti”- questa la risposta dell’esercente.

“Davvero? E quanto costano?” – chiede incuriosito il carabinieri. Il fruttivendolo comincia quindi ad illustrare tutte le caratteristiche che hanno le sue mele informandolo che si tratta di un prodotto davvero molto particolare e che stesse avendo molto successo sul mercato.

“Costano 10 euro” – informa poi il fruttivendolo. “Beh…ne varrebbe la pena…” – dice il carabiniere convinto oramai ad acquistare le mele “miracolose” vendute dal fruttivendolo. A questo punto i militare compra il prodotto e si reca a casa per mangiarlo. Ma dopo un po’ torna dal fruttivendolo.

“Mi avete fregato! Queste mele non fanno diventare per niente intelligenti! E io che ho speso 10 euro” – così dice adirato il carabinieri all’esercente. A questo punto il fruttivendolo chiede come mai tanta ira cercando di farsi spiegare dal militare che cosa non ha abbia trovato di suo gusto.

“Avete visto è diventato più intelligente!?” – così afferma poi il fruttivendolo sotto gli occhi degli altri clienti a cui decantava anche le proprietà delle mele.

“Avete ragione! Me ne dia altre tre!” – così conclude il carabiniere che si rende conto della battuta del fruttivendolo. Insomma se questa barzelletta vi è piaciuta non vi resta che raccontarla ad amici o parenti ne resteranno sicuramente soddisfatti. Condividetela ance sui vostri profili. Nel frattempo noi torneremo presto con altre divertenti barzellette da raccontare che vi faranno sicuramente piacere.