Un carabiniere e la moglie avevano cercato in tutti i modi di avere un bambino negli ultimi anni. Temendo che qualcosa non andasse della donna, decidono finalmente di recarsi da un ginecoloco per gli opportuni controlli.
Prima di visitare la donna, il medico decide di porre alcune domande alla coppia: “Ma la sera cosa fate?“. “Ceniamo, guardiamo la tv, un bacetto e andiamo a letto“- rispondono prontamente i due coniugi. Stessa storia per la mattina ed il pomeriggio, insomma i due sembrano intenti a fare qualunque cosa meno che quella più importante per procreare.
Capita la situazione, a quel punto il ginecologo si rivolge alla bella signora e la invita a spogliarsi e a sdraiarsi sul lettino. Incredibilmente si spoglia anche il medico e si mette su di lei consumando l’atto sessuale.
In tutto questo il carabiniere non batte minimamente ciglio e si limita ad osservare la presunta ‘visita’ del medico. Una volta terminato, il ginecologo gli dice: “Ha visto? Bene è così che si fa per avere figli e bisogna farlo quasi tutti i giorni. Capito !”.
Tutto soddisfatto il carabiniere ringrazia il medico ed esce insieme alla moglie dallo studio. Tuttavia, appena fuori gli sorge un dubbio e rientra immediatamente per chiedere un ulteriore chiarimento al medico: “Scusi dottore, ho dimenticato di chiedere una cosa … ma viene lei a casa o veniamo noi qui in ambulatorio?”.