Caprarica svela l’inquietante dettaglio su William ed Harry (1 / 2)

Caprarica svela l’inquietante dettaglio su William ed Harry

Che questo non sia un periodo buono per la Royal Family e, in generale, per l’Inghilterra, è cosa ovvia e nota, in quanto sia Kate che il re Carlo devono fare i conti con una delle peggiori diagnosi, quella di neoplasia. Logico che i tabloid inglesi stanno seguendo senza sosta  la situazione clinica della famiglia reale.

Di riflesso, la stampa  del globo è a caccia di news che arrivano, spesso , dagli esperti della Royal Family, dunque non solo dai biografi ma anche dai conoscitori delle dinamiche della stessa, anche nostrani. Tra questi troviamo senza ombra di dubbio Antonio Caprarica, che per anni e anni è stato un giornalista della storica mamma Rai.

In veste di inviato,  si è appassionato alle vicissitudini della famiglia reale, non solo quelle  belle, come il matrimonio, ad esempio, del futuro erede al trono d’Inghilterra William con la sua Kate, ma anche, ad esempio, al tremendo sinistro in cui perse la vita la principessa triste Lady D, così tanto amata dai sudditi.

Fu lui a raccontare tutto questo e, oggi, è lui che  ha deciso di dire la sua sulla Royal Family,  in piena diretta tv. Lo ha fatto senza mezzi termini, in un modo fortemente professionale e il rumore delle sue parole è stato fortissimo, facendo saltare dalle sedie tutti coloro che, in quel frangente, erano in ascolto.

Caprarica ha rotto il silenzio,  svelando l’inquietante dettaglio su William e suo fratello Harry. Ma cosa avrà mai dichiarato, in piena diretta tv, il famosissimo esperto della Royal Family nonché storico inviato Rai? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dato che la curiosità è moltissima.