Sono in tanti i telespettatori che amano la Rai, storica emittente televisiva che è in grado di offrirci servizi davvero molto apprezzati dal pubblico. Solo pochi giorni fa, si è concluso il Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, che ha visto trionfare Angelina Mango col brano La noia.
Si è trattato di un appuntamento che dal 7 al 10 febbraio ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che, sino a notte inoltrata, hanno seguito la kermesse canora con trepidazione e questo, ovviamente, ha avuto delle ripercussioni in positivo sulla Rai.
Grazie al successo del Festival, l’emittente ha avuto un ritorno impressionante. La domanda che i cittadini si fanno è se la loro fiducia verso la Rai venga premiata o meno e sotto questo aspetto ci sono delle interessanti novità delle quali vi parleremo a brevissimo trattandosi di cose che, in tempi di crisi come quelli attuali rallegrano il cuore e i portafogli degli italiani.
Come noto, la tv di stato prevede il pagamento del famoso canone, che non tutti vedono di buon occhio, ritenendolo assolutamente una palla al piede.
Ora vi comunichiamo che proprio per il canone Rai sono arrivati 900 euro di rimborso. Ma a chi spettano? Chi è il destinatario e per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è davvero stupenda, una vera e propria manna dal cielo.