Sta facendo molto discutere sui social una vicenda che arriva dall’India. Si tratta di un caso molto particolare che ha destato l’attenzione mediatica di tutto il mondo. Stiamo parlando della vicenda del cane Cadabomb Okami.
Si tratta secondo quanto afferma il suo proprietario, l’influencer S Satish, di una razza canina nata dall’incrocio di un Pastore del Caucaso e un lupo. In realtà come fanno notare gli esperti del sito Kodami più che di un nuovo tipo di cane si tratta di una trovata dello stesso influencer.
Nel suo profilo social appaiono infatti cani di grossa taglia come ad esempio il “Kadabomb Sqinling”, il “cane panda” che sarebbe un esemplare di Chow-Chow pettinato in modo tale da sembrare un altro animale. E le cose stanno così anche per Cadabomb Konami che sicuramente è l’incrocio di un Pastore del Caucaso ma non è stato dimostrato sia nato da un lupo.
“È una razza di cane estremamente rara e somiglia esattamente a un lupo. Questa razza non è mai stata messa in vendita prima. Il cane è eccezionale ed è stato allevato negli Stati Uniti. Poiché amo i cani e mi piace possedere cani insoliti e portarli in India, ho speso 50 milioni di rupie per questo cucciolo” – ha affermato S Satish.
Che però non ha fatto i conti con gli esperti che scoprono ogni sua trovata pubblicitaria. Indubbiamente le foto pubblicate sul suo profilo sono molto belle e hanno sempre grande successo. L’influencer è diventato famoso in India proprio come “allevatore di cani” e i suoi post divengono virali sempre in tutto il mondo.