Canale 5 in lutto, il volto noto della Tv italiana è appena venuto a mancare: fan sotto choc (1 / 2)

Canale 5 in lutto, il volto noto della Tv italiana è appena venuto a mancare: fan sotto choc

Estate terribile, quella in corso, sotto molti punti di vista. Il mondo dello spettacolo e della tv, quello che deve fare i conti con una graduale ripresa dopo il periodo di stop forzato legato alla pandemia, è colpito da lutti davvero forti.

Dopo la morte di Piero Angela, uno dei divulgatori scientifici e dei conduttori più famosi e amati d’Italia, avvenuta per cause naturali, ma che ci ha lasciato un vuoto incolmabile, è arrivata un’altra terribile notizia.

Un nuovo decesso che, come un fulmine a ciel sereno, ha colpito un altro volto noto della tv italiana. Nessuno avrebbe mai potuto pensare ad una tragedia così.

Eppure la morte non dà preavviso, non si annuncia. Arriva e ti rapisce, gettando nello sconforto più totale tutti coloro che hanno amato quella persona, l’hanno circondata di affetto sino all’ultimo istante, quello in cui il suo cuore ha smesso di battere.

La devastante notizia, che ha iniziato a circolare sul web, ha lasciato senza parole i fan, ancora sotto choc per il decesso di un talento così grande e amatissimo dal pubblico.