Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo" (2 / 2)

Secondo quanto afferma la stampa nazionale Can Yaman si è trovato in una situazione non semplice. Infatti la fidanzata Sara Bluma di recente ha confessato i comportamenti assurdi avuti su di lei dall’ex fidanzato.

“Sono stata in silenzio per troppo tempo ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione” – ha detto Sara parlando appunto di quello che le è successo questo in quanto ha subito appunto comportamenti importanti da parte dell’ex fidanzato.

“Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno. Mi sono sempre impegnata per provare a mantenere un buon rapporto con il padre per il bene del piccolo, che amo più di tutto in questo mondo” – ha dett Sara raccontando la sua brutta esperienza.

Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti" Temptation Island, la terribile scoperta su Sonia: "Ha mentito a tutti"

“Ora ho intrapreso una nuovo vita, amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui” – ha detto Sara che si dice felicemente fidanzata con il modello e attore turco che non ha esitato a rispondere al messaggio social lanciato da Sara. “Io ti amo” – ha scritto Can pubblicamente alla fidanzata.

Parole davvero molto dolci quelle di Can per la fidanzata che ha subito appunto comportamenti brutti da parte dell’ex. . L’attore, poi, risponde alle critiche di chi aveva accusato la coppia di tradimento: “Io ho conosciuto Sara in un concerto due mesi fa, non un anno fa. L’ex compagno non è mai stato amico mio”