Un bollettino dell’orrore, uno di quelli che per davvero fanno inorridire, così come da brividi sono le immagini amatoriali che riprendono l’accaduto. Purtroppo la cronaca nera ha lo sporco dovere di informarci anche su sinistri come questo, che sono davvero forti, d’impatto e che ci lasciano senza parole.
Non conosce delle battute d’arresto, la mattanza sulle strade di tutto il mondo e l’asfalto si tinge di rosso, di corpi senza vita, strappati alla dimensione terrena in pochi istanti in cui la situazione è drasticamente e irreversibilmente peggiorata, sino a quando, per loro, non c’è stato scampo alcuno.
Da ogni angolo del pianeta continuano ad arrivare messaggi e post di cordoglio, rivolti ai familiari di tutti coloro che hanno perso la vita, dopo essere rimasti coinvolti in un incidente raggelante che ha sconvolto il mondo intero e che, di ora in ora, si sta infittendo di dettagli raccapriccianti.
I siti d’informazione, prima locali, poi su larga scala, hanno ripreso la triste notizia, che di botto, è entrata nelle nostre case attraverso gli schermi e il web, sotto i nostri occhi.
Un camion è finito contro un bus e sono almeno 22 le persone che hanno perso la vita. Nella seconda pagina del nostro articolo, la ricostruzione dei fatti, sulla base dei primi aggiornamenti diramati, proprio in questi minuti, a mezzo stampa, dalle quali emerge la gravità dell’accaduto.