Camilla rompe il silenzio sulla neoplasia di Kate Middleton: l’annuncio sconvolgente (2 / 2)

A settembre del 2024, William e Katehanno pubblicato un commovente video di famiglia, per raccontare come la principessa del Galles stesse affrontando la diagnosi di neoplasia. Quel video fece, immediatamente, il giro del mondo, commuovendo tutti noi nel profondo.

Nel nuovo libro,The Windsor Legacy: A Royal Dynasty of Secrets, Scandal and Survival, condiviso in esclusiva con il Daily Mail, Robert Jobson ha rivelato delle indiscrezioni sulla regina Camilla in merito ad una battuta spensierata fatta con amici, che rischia di accendere ulteriori tensioni nella Royal Familt.

La frase incriminata, un commento pungente e dirompente, è attribuita direttamente alla regina Camilla.La moglie di Re Carlo, parlando con la sua cerchia di amici, avrebbe liquidato il toccante appello di Kate definendolo con un paragone decisamente assurdo.Secondo quanto rivelato, avrebbe commentato che il video di Kate era “come una pubblicità di uno shampoo”.

Gigi e Vanessa, salta la puntata di stasera: ecco cos’è successo Gigi e Vanessa, salta la puntata di stasera: ecco cos’è successo

L’indiscrezione, che sta creando un caso Oltremanica, rivelata all’interno del libro The Windsor Legacy: A Royal Dynasty of Secrets, Scandal and Survival, scritto dal biografo reale Robert Jobson e le anticipazioni sono state condivise in esclusiva con il Daily Mail, sta infiammando il web e la stampa.

Nonostante il Daily Mail suggerisca che la risposta di Camilla fosse stata intesa come “ironica” e probabilmente “ben intenzionata”, la leggerezza delle sue parole rischia di avere conseguenze pesanti.Il commento, fatto in un contesto che si presumeva privato e spensierato, è ora una macchia pubblica destinata a generare “situazioni complesse” e minare ulteriormente i fragili equilibri familiari della Casa Reale.