"Cambio di rotta" Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5, la decisione di Mediaset (2 / 2)

Un autentico cambio di rotta attende forse Pomeriggio 5. Che il programma non sia più lo stesso senza Barbara D’Urso sembra qualcosa di assodato dagli ascolti. Come detto Mediaset sta cercando di correre ai ripari.

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale questi ripari potrebbero essere davvero molto drastici questo in quanto Myrta Merlino sarebbe pronta subito a lasciare la conduzione del programma. Adesso pare non essere piĂą una voce di corridoio ma pare che la decisione sia stata presa.

Da quanto si apprende dalla testata giornalistica Leggo Myrta Merlino potrebbe lasciare la conduzione del programma giĂ  il prossimo 30 maggio quindi ben prima della pausa estiva. Ma chi condurrĂ  quindi il programma per le restati due settimane.

Pare che la conduzione fino a fine stagione di Pomeriggio 5 dovrebbe essere affidata temporaneamente a Giuseppe Brindisi, poi però sarà tempo di pensare alla prossima stagione e qui il toto nomi è ancora apertissimo.

Secondo Dagospia a condurre la prossima stagione di Pomeriggio 5 potrebbe essere Cesara Buonamici che quest’anno è stata impegnata come opinionista al Grande Fratello. Altri nomi in corsa sono quelli di Simona Branchetti.

Insomma ci sarà da pensare molto in casa Mediaset un altro flop rischierebbe di far danni seri al programma con tutte le conseguenze del caso. Del ritorno di D’Urso ovviamente non se ne parla anche perchè pare che tra le parti ci sia una causa in corso. Vedremo insomma come andrà a finire al vicenda in questione che sta tenendo banco nella pubblica opinione.