Capita a volte di trovarsi in situazioni davvero molto spiacevoli. Questo è quello accaduto a Carles Perez giocatore spagnolo in forza adesso all’Aris Salonicco. L’uomo stava passeggiando il suo cane quando all’improvviso un altro fido si è avventato sopra di loro.
Perez d’istinto ha cercato di difendere il suo cagnolino ma l’altro lo ha morso ai genitali. Immediatamente Perez ha avvertito un fortissimo dolore e come si è saputo ha subito anche degli importanti colpi a causa dei quali è stato portato d’urgenza in ospedale.
Secondo quanto riportato dai greci di Prime Sport e quanto confermato dal sito del quotidiano spagnolo AS, le condizioni del calciatore sarebbero serie anche se non in pericolo di vita. I genitali stessi avrebbero subito molti danni tanto che i giornali spagnoli affermano che ci potrebbe essere anche un intervento di chirurgia.
Altri giornali sottolineano invece che il campione sta bene ed è già tornato a casa per la convalescenza. La prognosi al momento non è stata resa nota. Sicuramente questo episodio è finito bene ma molti episodi simili purtroppo finiscono peggio con le persone che possono anche perdere la vita dopo essere stati colpiti appunto da un cane di grossa taglia.
In prestito dal Celta Vigo, si spera che Perez possa tornare presto in campo e cominciare la preparazione atletica con la sua squadra in vista dell’inizio del campionato nelle prossime settimane. Vedremo se lui stesso farà sapere altri dettagli sulla vicenda spiacevole che gli è accaduta in queste ore la quale è diventata virale in tutto il mondo a causa anche della modalità in cui sono avvenuti i fatti.