Calcio italiano sotto choc, il calciatore è morto in un tragico incidente stradale

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa del calciatore, purtroppo è stata una morte del tutto improvvisa. Tanti i messaggi di addio al noto calciatore: ecco come è morto.

Pubblicato il 13 luglio 2022, alle ore 16:53

Calcio italiano sotto choc, il calciatore è morto in un tragico incidente stradale

Ascolta questo articolo

Una immane tragedia si è portata via per sempre il noto difensore, purtroppo l’arrivo tempestivo dei soccorsi non ha potuto fare nulla per salvarlo. La società per cui militava ha voluto ricordare con parole molto toccanti il giovane scomparso, così come non sono mancati messaggi di cordoglio da parte delle altre squadre di calcio del territorio.

Si tratta di un dramma che non vorremmo mai raccontare, ma, purtroppo, ad appena 29 anni bisogna dire addio al giovane calciatore. La famiglia è totalmente distrutta dal dolore e la piccola comunità d’origine del ragazzo è scioccata per la scomparsa così prematura. A spezzargli la vita una grave tragedia: ecco cosa è successo.

Addio al calciatore

È successo nella tarda mattinata di ieri, martedì 12 luglio, un terribile incidente stradale ha spezzato per sempre la vita di Giovanni Mandica, difensore del Mezzani calcio. Lo schianto non gli ha lasciato scampo, si è trattato di terribile un frontale tra la sua auto ed un camion proveniente dalla direzione opposta.

Era l’ora di pranzo quando Giovanni, a bordo della sua Opel Astra e diretto in direzione Parma, avrebbe perso il controllo della sua auto rendendo inevitabile l’impatto. Dalla ricostruzione delle forze dell’ordine, l’autista del camion ha provato a fare il possibile per schivarlo, ma è stato purtroppo tutto inutile per evitare lo scontro.

Giunti immediatamente sul posto i soccorritori del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne. Molto toccante il messaggio di addio pubblicato dalla sua società calcistica: “La società Sport Club Mezzaniporge le più sentite condoglianze ai familiari del proprio giocatore Giovanni Mandica, scomparso improvvisamente questa mattina in seguito ad un incidente stradale. Purtroppo oggi è uno di quei giorni che non vorremmo mai vivere, non ci sono davvero parole per descrivere il dolore di ognuno di noi. Ciao Gio, ci mancherai davvero tanto”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Un'altra giovane vita è stata stroncata troppo presto da un terribile incidente stradale. Purtroppo il giovane calciatore non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo in seguito al terribile schianto. Un pensiero mi sento di rivolgerlo soprattutto alla sua famiglia, che ora dovrà sopportare il dolore immenso di questo lutto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!