Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, oltre al caos che i calciatori italiani stanno vivendo in queste ore, si è aggiunto un altro fatto di cronaca che nessuno si sarebbe aspettato.
Stiamo parlando del decesso di Domenico Capodiferro, un giovane di soli 15 anni, il quale ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto a Bari. Purtroppo per lui, nonostante le cure dei sanitari dell’ospedale, non vi è stato nulla da fare.
Domenico si è spento nelle scorse ore tra il dispiacere dei famigliari e di chi lo conosceva. I genitori hanno quindi deciso di donare i suoi organi, un gesto che contribuirà a salvare altre vite umane.
“Ciao Domenico, te ne vai con la tua gentilezza, la tua educazione, il tuo sorriso, ci mancherai tanto. Il destino è crudele, fai buon viaggio nel mondo degli angeli” – così si legge in uno dei messaggi inviati all’indirizzo della famiglia in ricordo del 15enne.
Diversi striscioni sono stati appesi nei pressi della sua abitazione. Una scomparsa che davvero ha fatto parlare tutta Italia, basti pensare che diversi messaggi di cordoglio sono arrivati da alcuni dei piĂą noti calciatori italiani.
Tra le personalità che hanno espresso il loro profondo rammarico vi sono il noto calciatore El Sharaawy, insieme a Bobo Vieri, Lele Adani e l’amico del giovane, Nicola Ventola, questo a dimostrazione di quanto egli si stato ben voluto da tutti. I fatti in questione hanno segnato profondamente anche la comunità di Bari che piange quindi la scomparsa di un ragazzo amato e ben voluto da tutti.