Cade nel fiume e viene divorato vivo davanti la moglie (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda davvero molto particolare. Una vicenda che arriva dalla lontana Australia e che ha destato sgomento in tutto il mondo. Un uomo infatti è deceduto dopo essere caduto in un fiume.

L’uomo, Dave Hogbin, 40 anni, ha perso la vita nel giro di pochi istanti. Lui e la moglie infatti stavano facendo una gita lungo il fiume Annan River Bridge, nel Queensland. All’improvviso e per cause che ancora sono al vaglio degli inquirenti i due sono caduti in acqua e l’uomo è riuscito a mettere in salvo la moglie.

Quest’ultimo però è deceduto in quanto è stato sbranato da un coccodrillo. Il rettile, lungo oltre 4 metri, avrebbe trascinato sott’acqua il malcapitato che non è riuscito a liberarsi dalle fauci del predatore. Inutile ogni tentativo di soccorso. Le autorità in queste ore hanno fatto sapere di aver individuato il rettile.

Da quanto appreso pare che la polizia abbia trovato dei resti umani all’interno del coccodrillo che avrebbe preso di mare Dave. L’uomo anche lo scorso anno aveva trascorso del tempo proprio nella zona in questione assieme alla moglie, egli era infatti appassionato di escursioni e soprattutto di campeggio.

“David ha toccato la vita di così tante persone che tutti meritano di sapere chi era e come è finita per lui. Voglio dare un volto a questa tragedia: non è stato solo ucciso da un coccodrillo, abbiamo perso un marito, un padre, un figlio, un fratello, un amico e un medico meravigliosi” – queste le parole rilasciate dalla moglie Jane ai media australiani.

“Ci stavamo godendo una giornata standard della nostra vacanza e tutto è cambiato nel giro di 30 secondi. Non stava facendo nulla di sbagliato, anzi, stava facendo tutto bene, e questo è successo lo stesso. Le cose possono cambiare così rapidamente in un istante, nonostante tutto sia stato fatto bene. Mi ha salvata, il suo ultimo gesto è stato non trascinarmi con sé” – così ha concluso la donna.