Amici 2024 si trova sempre più nel caos, almeno da quanto si apprende dalla stampa nazionale. Maria De Filippi deve stare attenta a situazioni davvero molto particolari che si stanno verificando dietro le quinte in particolare con Anna Pettinelli che risulta persona sgradita anche al cast.
In questi ultimi giorni su di lei si sono diffuse delle voci in quanto avrebbe utilizzato parole poco lusinghiere nei confronti di Lorella Cuccarini, che è anche lei una delle insegnanti. Pettinelli avrebbe raccontato anche alcune situazioni che però sarebbero state smentite anche dalla stessa produzione del programma.
Anna Pettinelli avrebbe detto all’allievo Luk3 che Lorella Cuccarini avrebbe accettato la sua proposta di valutare altri cantanti per un’eventuale sostituzione del ragazzo. Questo particolare non solo è stato smentito dalla Cuccarini ma anche dalla stessa produzione che potrebbe prendere provvedimenti nei suoi confronti.
La Cuccarini avrebbe risposto infatti solo con “vediamo, sono molto impegnata“ – e quindi la sua frase non faceva intendere una sostituzione del ragazzo. Anche sui social la gente rumoreggia contro Anna Pettinelli accusata di essere una persona falsa e che dice bugie.
“Sostituite lei coi casting”, “Pettinelli sparisci”, “Ma basta, è assillante” – così recitano alcuni commenti apparsi sui social. Insomma vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore o nei prossimi giorni, certo la Pettinelli rischia davvero grosso. Altri dettagli saranno sicuramente resi noti nelle prossime ore se ci saranno novità sulla situazione.
La Pettinelli inoltre messa dinanzi alle evidenza pare non si sia scusata con la stessa Cuccarini. E questo sicuramente potrebbe comportare decisioni mai prese prima nel programma contro un membro del cast.