“Cacciata all’istante”. Uomini e Donne, la brutta notizia per Tina Cipollari (2 / 2)

Il trono over era alle prese con Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina Cipollari, che sta conoscendo il cavaliere Silvio. A differenza dei precedenti corteggiatori della dama, Silvio è un uomo che non ha mai risparmiato coommenti anche piuttosto infelici su di lei. Sui social, dove tutto viene vagliato dai fedelissimi del programma, è naturale che ci si faccia delle opinioni, riguardanti, in questo caso, proprio la storia che i due hanno da poco iniziato.

In tanti sono i commenti degli utenti, e non certo stupendi. Giusto per citarne uno: “Gemma la conosciamo bene ormai. Io penso che Silvio non le sia piaciuto dal primo sguardo. Poi, trascinata dal suo desiderio forsennato di avere un uomo accanto, si è lasciata trasportare dalla presenza forte del signore. Ma non le piace. P.S. ci ricordiamo cosa ha risposto ad Alessandro che le descriveva la sua sessualità “libera”? Ha detto che la conosceva benissimo e non aveva nessun problema”.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, i fan dell’ex vamp, ora storica opinionista del dating show,  Tina Cipollari, hanno invece affrontato la questione relartiva allo scontro con Aurora Tropea. Ma da dove ha avuto inizio tutto? Per chi si fosse perso la puntata, Aurora, dopo aver visto una sfilata dei cavalieri, aveva assegnato un punteggio alto a uno dei cavalieri che si è esibito, affermando di amare il programma.

Questa è stata la miccia che ha fatto esplodere la Cipollari, utilizzando parole decisamente offensive, specie se si pensa che Uomini e Donne va in onda in fascia pomeridiana. Tina, in effetti, rivolgendosi alla Tropea, le ha detto: “Mi fai schifo come donna!”. Anche i fan di Tina, in quel caso, l’hanno contrastata, dicendole che non può permettersi di dire a una donna che fa schifo.

C’è chi l’ha definita come” estremamente cafona e maleducata”, mentre altri, senza pensarci su due volte, la vorrebbero fuori dallo studio, cacciata dal programma. Difatti si legge: “Tina va cacciata fuori dal programma. Basta con questi suoi insulti alle donne, siamo stanche di vedere questo in tv”. E voi, cosa ne pensate?