
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una situazione davvero incredibile si è verificata ad Affari Tuoi dopo la puntata dell’8 ottobre quando ha giocato Claudia proveniente dalla Puglia.
La donna arrivata come pachista ha atteso per diverso tempo il suo turno che finalmete è arrivato l’8 ottobre. La partita è cominciata tra alti e bassi con numerosi pacchi blu che sono usciti, unitamente anche a quelli rossi.
Man mano però che la partita andava avanti il Dottore cercava di proporle delle offerte. “Io ho anche sognato l’11, era un pacco rosso enorme con questo numero sopra. Ci voglio credere, è un numero importante, c’è qualcosa di più che ci sta proteggendo” – ha affermato la concorrente durante il gioco.

Il Dottore ha fatto offerte fino anche a 57.000 euro che lei però ha rifiutato. Di professione Claudia lavora in un ristorante presso l’aeroporto di Bari-Palese, e tanti soldi le avrebbero fatto sicuramente ma è andata fino alla fine e ha scoperto infatti che nel suo pacco c’erano ben 100.000 euro.
“Ci voglio credere, è un numero importante, c’è qualcosa di più che ci sta proteggendo. Me lo sento che ci sono 100mila euro” – ha adetto Claudia prima di aprire il pacco. E così è stato. E dopo la puntata via anche agli insulti alla concorrente e al programma “Buffona” – riferiscono alcuni, mentre altri puntano il dito contro il programma. “Ancora 100mila euro, una presa in giro” – commentano altri utenti.
Nel frattempo nelle ultime sere il programma ha elargito qualcosa infatti come circa 1 milione di euro, una cifra monstre mai raggiunta prima nella trasmissione.