Bufera su Amici: Belen abbraccia Wax ma qualcuno nota qualcosa di molto strano

Il noto programma televisivo è finito nella bufera, vediamo che cosa è successo. La notizia riguarda da vicino proprio la showgiril Belen Rodriguez. Fan increduli.

Bufera su Amici: Belen abbraccia Wax ma qualcuno nota qualcosa di molto strano

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, e sicuramente una personalità come Belen Rodriguez fa sempre discutere, e anche molto, i fan. La showgirl argentina è infatti molto seguita dalla popolazione e gli italiani non vedono l’ora di sapere sempre novità sul suo conto. Oltre ad essere una bravissima showgirl e presentatrice, la Rodriguez colpisce anche molto per la sua simpatia. In questo periodo ella sta vivendo la sua storia d’amore ritrovata con Stefano De Martino.

Belen infatti dopo la storia con Antonino Spinalbese, durata veramente un battito di ciglia, ha deciso di tornare dalla sua fiamma. Con Stefano adesso le cose sembrano andare a gonfie vele, ma i due stanno cercando di non dare troppo nell’occhio del gossip, vivendo la loro vita in maniera assolutamente tranquilla. Ma in queste ore una notizia che riguarda proprio da vicino la Rodriguez ha colpito i fan.

Belen Rodriguez, il dettaglio

Come si sa Belen è ospite di numerosi programmi televisivi, in alcuni dei quali vi partecipa attivamente avendo dei ruoli ben precisi, sia come presentatrice o altro. Il carisma dell’argentina colpisce veramente tutti, ma recentemente gli spettatori hanno notato qualcosa durante la trasmissione “Amici”.

Si tratta del format condotto da Maria De Filippi, e in studio in una recente puntata c’era anche Belen. Tutti hanno notato qualcosa di “strano”. A farlo notare in particolare è stato un utente. “Ancora non mi spiego perché Wax può abbracciare Belen, Claudia può ballare con Samu ma Mattia deve fare i passi a due con il plexiglass” – così ha detto l’utente in questione.

Mattia fino ad oggi si è sempre esibito con il plexigass davanti in quanto gli ospiti che arrivano in puntata si sono sottoposti a tamponi per l’occasione specifica, mentre per quanto riguarda  i professionisti che ballano e insegnano nella scuola ciò significerebbe sottoporsi a 3 tamponi al giorni. 

 “Sarebbe una tortura. Non è un complotto con Mattia, è questione di praticità” – così ha spiegato un utente illustrando i motivi di questa scelta che può sembrare particolare. Il Covid purtroppo è una malattia ancora presente nella nostra società, e può colpire chiunque da un momento all’altro. 

Continua a leggere su Fidelity Donna