Bufera in Rai: scoppia la rissa, necessario l’intervento della polizia (1 / 2)

Bufera in Rai: scoppia la rissa, necessario l’intervento della polizia

Certo che questo è davvero un brutto periodo per la Rai. Sembra non esserci pace per la famosissima emittente che, da tempi immemori, tiene compagnia a milioni di italiani.

Tantissimi i lutti che l’hanno colpita. Tante le personalità note, che erano entrate nella nostra quotidianità che, improvvisamente, sono venute a mancare, gettando nello sconcerto sia gli addetti ai lavori che i vertici e, di riflesso, tutti noi.

Non mancano le polemiche, gli scandali in diretta ma nessuno poteva aspettarsi cosa è avvenuto proprio pochi giorni fa. Se alle alzate dei toni eravamo, in un certo senso, abituati, quanto riportato in un articolo di Dagospia ha destato un forte clamore.

Che la Rai sia perseguitata dalla nuvola fantozziana? Sembrerebbe proprio di si, dato che il sereno è un’utopia. Costa sta succedendo? Come mai capitano tutte a lei?

Quello che si può leggere sul portale diretto da Roberto D’Agostino, firmato dal giornalista Alberto Dandolo,  tira fuori cosa sarebbe accaduto proprio pochi giorni fa. Curiosi di saperlo? Vediamolo insieme.