Uomini e Donne, Maria De Filippi viene aggredita con un pugno al naso e cade a terra

Maria De Filippi, anni fa, è stata la protagonista di una scena, poi tagliata, di una pellicola di successo. La regina di Mediaset sarebbe stata aggredita con un pugno al naso, cascando a terra.

Uomini e Donne, Maria De Filippi viene aggredita con un pugno al naso e cade a terra

Ascolta questo articolo

Un’aggressione micidiale, una testata a Maria de Filippi da parte di un aspirante tronista che, rifiutato dalla produzione, colpisce la conduttrice di Uomini e Donne con un pugno al naso, facendola cadere a terra. 

Si tratta di un terribile episodio che nessuno conosceva? Per fortuna la nostra Maria sta benone, non le è successo nulla. Quindi cosa è accaduto realmente?

L’accaduto 

Come sappiamo, non è la prima volta che la regina di Mediaset decide di interpretare se stessa nelle pellicole italiane. Ultimamente l’abbiamo ricordata nella scena del Cinepanettone Vacanze sul Nilo ma forse non tutti sanno che Maria è stata la protagonista di un film d’azione che riscosse un enorme successo: Lo chiamavano Jeeg Robot. 

I registi del film, nel 2015, avevano immaginato tutto e hanno deciso di girare la scena dell’aggressione ai danni della nostra De Filippi, per poi far retromarcia e tagliarla. Tra le scene rimaste nell’immaginario collettivo, quindi, ci sarebbe dovuta essere anche la famosa testata alla celeberrima Maria De Filippi.

Luca Marinelli ( Lo Zingaro), fan sfegatato di Renato Zero, personaggio pronto a sfondare nello spettacolo, entrato a Cinecittà, avrebbe dovuto fare un provino per Uomini e Donne per vestire i panni di tronista Ma si sarebbe trovato di fronte una lunga fila di giovani, ambiziosi quanto lui, pronti a partecipare al programma e ad ottenere il trono. Dopo una giornata ad aspettare il proprio turno, una volta giunto all’ingresso, gli addetti ai lavori non lo fanno entrare.

È vestito male, è volgare e ha persino litigato con un segretario di produzione della trasmissione, per cui la security gli blocca l’ingresso ai provini. Luca Marinelli, a quel punto, incazzato nero, dopo ore ed ore di attesa, scavalca tutti, si fa strada e riesce ad arrivare dalla conduttrice. Giunto da Maria De Filippi, le dà una testata sul volto, rubando il trono della trasmissione e portandoselo fino al canile, dove è ubicato il suo quartier generale. Siamo sicuri che questa scena, se fosse andata in onda, avrebbe fatto sorridere un sacco di telespettatori. Luca Marinelli, distintosi nel film, adesso continuerà a lavorare col regista per il suo nuovo film, Diabolik. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Per fortuna la regina Maria è salva e si è trattato solo di una scena cui lei stessa ha deciso di partecipare.Peccato che sia stata tagliata. Sono certa che avrebbe avuto un grosso seguito tra tutti i followers che da anni, non perdono neanche un passo della loro beniamina e che avrebbero riso con lei.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!