Brutto sinistro stradale, deceduti due carabinieri di 25 e 27 anni (2 / 2)

Due carabinieri di 25 e 27 anni hanno perso la vita in un brutto sinistro stradale. Si tratta del maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro. Tutti e due erano originari della Puglia e si trovavano i sulla strada statale 91 a Eboli.

Per cause ancora tutte in corso di accertamento l’auto sulla quale viaggiavano, una pattuglia di servizio, ha colpito altri due veicoli. Le auto sono andate completamente in frantumi e per estrarre dalle lamiere i due carabinieri è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Altri quattro carabinieri sarebbero rimasti colpiti e sono stati trasportati in ospedale. Nonostante fossero ancora vivi, le loro condizioni erano critiche. Purtroppo, nonostante gli sforzi, i due carabinieri non ce l’hanno fatta. I sanitari hanno fatto davvero di tutto per poter salvare la vita ai due militari.

Il sinistro sarebbe avvenuto di sera attorno alle 23:00. Sono impressionanti le immagini che giungono dal luogo del sinistro. Tutti sono rimasti senza parole quando si è saputo della dipartita dei due carabinieri rimasti appunto coinvolti in questo bruttissimo sinistro stradale.

Le ambulanze hanno raggiunto gli ospedali di Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra dove le altre persone colpite sono state trasportate, la strada è rimasta chiusa fino a quando i rilievi non sono stati completati nessuno si aspettava una notizia del genere sicuramente ci saranno indagini su questo brutto sinistro.

Nel frattempo le salme dei due militari sono state restituite alla famiglia in modo da svolgere le esequie. Qualcosa di davvero molto particolare che ha destato apprensione nelle due comunità pugliesi di cui erano appunto originari i due carabinieri.