Brutto sinistro in autostrada: ci sono decessi (2 / 2)

Da quanto appreso dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale si è verificato sull’autostrada A9 Lainate – Como – Chiasso. Si tratta di una delle arterie autostradali più importanti del nostro Paese che ogni giorno vede una grande mole di traffico.

Il sinistro da quanto appreso si è verificato tra Fino Mornasco e Lomazzo, in direzione di Como coinvolgendo un tir e un furgone. Purtroppo nel corso degli eventi due persone sono rimaste colpite in modo molto grave, e per estrarle dalle lamiere ci è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Una delle persone colpite appariva già in gravi condizioni e infatti poco dopo è deceduto. L’uomo è stato portato in codice rosso presso l’ospedale Sant’Anna di Como, dove poco dopo l’arrivo è deceduto. Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare vista la gravità della situazione.

I sanitari si sono presi cura dell’altra persona rimasta coinvolta nel sinistro. Purtroppo non è la prima volta che il tratto in questione viene interessato da un grave sinistro stradale come questo. Sul caso stanno comunque ancora indagando le forze dell’ordine che stanno verificando quanto accaduto.

Si tratta di un evento molto particolare che ha destato sgomento in tutta la zona e non solo, la notizia è stata ripresa dalle principali agenzie di informazioni di tutta Italia. Le generalità della persona deceduta non sono state ancora rese note.

Sicuramente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni si potranno conoscere eventuali dettagli su questo sinistro avvenuta in A9. Le immagini che arrivano dal luogo del sinistro sono davvero impressionanti e ci fanno capire quanto serio sia stato il colpo tra i veicoli.