Bruno Vespa sta male, sono minuti di grande apprensione (2 / 2)

Bruno Vespa è risultato positivo al Covid. Il virus lo ha colpito ed è proprio in quanto contagiato che ha dovuto  condurre Cinque Minuti in collegamento dalla sua abitazione, intervistando Licia Ronzulli, capogruppo al Senato di Forza Italia e Angelo Bonelli (Alleanza Verdi e Sinistra). Stessa modalità, ossia quella da remoto, per Porta a Porta, in onda ore 23:45 su Rai1.

La puntata di Porta a Porta è stata registrata, come solitamente avviene, e Bruno aveva già comunicato a coloro che avrebbero fatto parte del parterre di ospiti di non poter essere in studio con loro, dicendo: “Vi chiedo scusa ma dopo tre anni e mezzo di attesa, oggi il Covid è venuto a trovarmi in forma leggera ma devo stare lontano da voi”.

Ma come sta? Nulla di grave, solo qualche piccolo su e giù di voce quando ha condotto Cinque minuti, che è andato in  onda alle ore 20:30 . Quel che conta è che il virus non lo abbia colpito in modo forte, dal momento che l’impennata dei contagi preoccupa eccome e i fan, ovviamente, necessitavano di essere tranquillizzati.

Nella puntata trasmessa, registrata (lo ricordiamo) ieri sera, mercoledì 11 ottobre, Bruno Vespa ha intervistato i suoi ospiti probabilmente dal salotto della sua abitazione, come mostra la libreria immensa che ha alle spalle, essendo un uomo di spiccato valore e di un’intelligenza indiscussa.

Con gli ospiti seduti in studio, ossia Licia Ronzulli e Angelo Bonelli, non poteva non toccare quanto sta accadendo sotto gli occhi del mondo intero, ossia l’attacco di Hamas in Israele. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulle condizioni di Vespa, cui auguriamo pronta guarigione.