Bruno Vespa commenta l’oro italiano nel volley: è bufera su di lui (1 / 2)

Bruno Vespa commenta l’oro italiano nel volley: è bufera su di lui

Bruno Vespa è indubbiamente uno dei giornalisti e conduttori più diretti che la tv e la carta scampata conosca e il rumore delle sue esternazioni  è davvero forte. Come noto, da scrittore e presentatore, oltre che volto  famosissimo del piccolo schermo italiano, Vespa, oltre che intervistare, rilascia interviste e dichiarazioni.

In tantissimi sono i volti noti che, via social, hanno  manifestato la loro gioia per  la vittoria dell’oro olimpico della squadra femminile di volley. Certamente lo sport, in ogni sua forma, ha il potere di unire, indipendentemente che si tratti di quello preferito  o meno.

Se l’impresa è eroica come quella compiuta da Paola Egonu e Myriam Sylla, è impossibile che passi inosservata, poiché è entrata ufficialmente nella storia e questo gli italiani lo sanno benissimo poiché hanno gioito, versato lacrime di felicità,  hanno avuto i brividi per le emozioni.

Tra i tanti vip che hanno commentato a caldo le gesta delle bravissime campionesse, c’è stato proprio il giornalista e conduttore Rai di Porta a Porta, divenuto uno dei pilastri della storica emittente televisiva.

Bruno Vespa  ha commentato l’oro italiano nel volley, ma poco dopo  è  esplosa una bufera su di lui.  Il motivo? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che quello che è successo continua ad essere chiacchieratissimo in queste ore.