Bruce Willis, la terribile notizia è appena arrivata: a comunicarlo la madre

Purtroppo non ci sono buone notizie per Bruce Willis, il noto attore ha dei problemi di salute piuttosto gravi. Vediamo che cosa sta succedendo nella sua vita.

Bruce Willis, la terribile notizia è appena arrivata: a comunicarlo la madre

Chi segue il cinema conosce sicuramente l’attore Bruce Willis, notissimo per aver recitato in pellicole di assoluto successo, come Die Hard. Si tratta di una delle personalità più famose del cinema mondiale, che ancora oggi gode di tantissimi followers. Bruce ha recitato in tantissimi film di azione, circostanza che lo ha reso celebre. Da sempre una personalità poliedrica e versatile, caratteristica che gli ha fatto vincere numerosissimi premi.

Eppure, come vedremo tra breve, le cose per l’attore non vanno assolutamente bene in quanto egli sta vivendo un periodo di profondo dolore personale, dolore che sta attraversando anche la sua famiglia. Lo ha raccontato la moglie Emma Heming, nota modella, che in questo perido sta seguendo da vicino la situazione che sta attraversando il marito. E la madre in queste ore ha comunicato una notizia struggente. 

Bruce Willis, la situazione

Bruce Willis soffre infatti di una malattia che lo ha costretto a ritirarsi dal cinema, e quindi dal suo lavoro. Bruce soffre infatti di una patologia cerebrale che può influire sulla capacità di comunicare di una persona, e ad oggi non esiste una terapia specifica per curare questa particolare patologia. 

L’attore gode anche dell’amore della sua ex compagna, l’attrice Demi Moore, che nonostante tutto le è rimasta al suo fianco. La Heming continua a seguire i suoi hobby, ovvero quello di allenarsi, fare giardinaggio, dipingere una recinzione e giocare a tennis. In queste ore un parente di Bruce ha riferito notizie struggenti sul suo conto. 

Secondo quanto afferma un cugino della madre dell’attore, Bruce, da quanto affermerebbe anche la signora non riconoscerebbe neanche più sua madre e starebbe diventando impossibile tenere una conversazione con lui, in quanto pare stia diventando sempre più aggressivo, un sintomo che la sua malattia sta peggiorando giorno dopo giorno. Attualmente a Bruce è stata diagnosticata una demenza fronto-temporale, malattia iniziata con un’afasia e ad oggi in continua progressione.

Continua a leggere su Fidelity Donna