Bruce Springsteen, i fan sono disperati, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa

Un annuncio molto importante è arrivato poco fa e riguarda proprio Bruce Springsteen, cantante molto famoso in tutto il mondo con milioni di fan. Ecco che cosa sta succedendo.

Bruce Springsteen, i fan sono disperati, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa

Tutti conoscono il cantante Bruce Springsteen, una delle voci più note in tutto il mondo e tra gli artisti più apprezzati di sempre. Si tratta di una personalità che in questi anni ha fatto la storia della musica mondiale, i suoi dischi hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, questo a conferma della sua fama di artista. Bruce tiene concerti in tutto il mondo ogni anno. 

Si è anche esibito in Italia. Insomma un artista poliedrico e versatile che è amato veramente ad ogni latitudine del globo. In questi giorni però sono arrivate notizie non proprio positive per quanto riguarda il cantante. Sta succedendo infatti qualcosa di molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco tutti i dettagli. 

Bruce Springsteen, “addio dei fan”

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la fanzine “Backstreets” ha chiuso i battenti. Springsteen, noto anche come “The Boss” continuerà a fare il cantante, ma a quanto pare le criticità per la fanzine erano davvero parecchie, a partire dai prezzi dei biglitti per assistere ai concerti di Bruce, costo che può aggirarsi attorno ai 4-5 mila euro

“Sono scoraggiato, abbattuto e disilluso” da quando sono stati messi in vendita i biglietti per gli spettacoli del 2023, questo il commento perentorio dell’editore Christopher Phillips riportato anche dalla testata giornalistica italiana Il Giornale. “Non è affatto una sensazione a cui siamo abituati mentre prevediamo un nuovo tour di Bruce Springsteen e della E Street Band” – così ha continuato l’editore. 

Phillips ha affermato che l’aumento del costo dei biglietti, dovuto molto probabilmente ad un algoritmo di Ticketmaster, ha portato molti fan a desistere dall’assistere ai concerti di Bruce, perdendo interesse. “Questi sono concerti che difficilmente possiamo permetterci e che molti dei nostri lettori non possono permettersi” – questo il commento amareggiato dell’editore, il quale si augura che si trovi una soluzione a questa incresciosa situazione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna