Brenda Cuomo scomparsa nel salernitano: la notizia poco fa (2 / 2)

Da fanpage.it che si sta occupando del caso, apprendiamo che la 23enne Brenda Cuomo potrebbe essere arrivata a Napoli. Fanpage.it apprende, da fonti qualificate, che la Renault Clio bianca, ossia l’auto di Brenda, è stata segnalata poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato, nel centro di Napoli, in zona Salvator Rosa.

La giovane scomparsa, di cui si sono state immediatamente diramate le notizie volte a rintracciarla, lavora come commessa in un negozio della zona Est di Salerno. Dall’identikit che potrebbe rivelarsi utile al suo ritrovamento, diramato a mezzo stampa, apprendiamo che la 23enne è di corporatura snella, alta 1.60 per 45 chili, ha tatuaggi sulle braccia; in particolare uno molto evidente sulla spalla sinistra. Il giorno di cui di lei si sono perse le tracce, non si era recata al lavoro, dicendo alla madre di aver fatto molto tardi la sera precedente.

La donna, suo rientro, non l’ha più trovata a casa, allertando le forze dell’ordine e facendo denuncia di scomparsa, anche perché, lo ricordiamo, Brenda non ha con se il cellulare. Ora veniamo che a sapere che nella notte appena passata, la sua auto è stata intercettata dai lettori di targa, a Napoli.

Le indagini sono in carico ai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che hanno ascoltato le persone che ruotano attorno alla giovane scomparsa, a caccia di informazioni utili. Come riportato da fanpage.it, gli amici più stretti avrebbero riferito di averla vista negli ultimi giorni inquieta, come preoccupata per qualcosa, turbata. Non risultano, ad oggi, problemi di droga o di depressione.

Ogni ipotesi e ogni pista è al vaglio degli inquirenti. Tantissimi sono gli appelli che in queste ore si susseguono sui social. Tra questi, anche quello del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra. Un’Italia ancora una volta stretta attorno ai familiari della ragazza scomparsa, sperando in un suo celere ritrovamento.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"