Branko, problemi di salute per questo segno zodiacale nel 2023 (2 / 2)

Come ogni anno, oltre alle previsioni di altri astrologi di successo come Paolo Fox, non si sono fatte attendere le previsioni dell’amatissimo Branko. L’esperto delle stelle ha prima fatto delle puntualizzazioni, dicendo che il 2023 non sarà un anno facile. Ci saranno, dunque, sempre dei momenti in cui quel Pianeta particolare porterà gioia e felicità in ogni segno.

Per il ciclo “lo scopriremo solo vivendo”, quali siano i momenti si e quelli no, lo sapremo giorno per giorno. Nessun segno più fortunato di un altro, ma, per citare le parole di Branko: “Ci saranno dei periodi che ogni segno avrà i suoi mesi di fortuna e di possibilità, altri che dovrà stare un po’ calmo.”

Un anno vivace e pieno d’amore per l’Ariete, fortuna per i nati sotto il segno del Toro, successo e realizzazione lavorativa per il Cancro, grande fortuna in amore per il Leone. La fortuna arriverà con un po’ di attesa anche per la Vergine, fortuna in denaro per la Bilancia. Alla grande negli affari per i Pesci, mentre il Capricorno che, in genere suscita le invidie degli altri segni, andrà a gonfie vele in amore. Un 2023 di straordinaria importanza e bellezza per l’Aquario. 

Ma c’è un segno che deve stare attento alla salute. Branko si riferisce ai Gemelli. Dopo i primi 10 giorni di luglio, è consigliabile rallentare i ritmi, perché Marte va in quadratura e potrebbe risentirne anche la forma fisica. I giorni più delicati sono 21, 22, 28 e 29. Ad agosto, il Gemelli dovrà fermarsi un attimino in quanto la salute è delicata e necessita di riposo.

Prudenza, in particolare, il 24 e il 31″. Cautela per settembre, soprattutto intorno al 7, al 15 e al 22, anche se l’astrologo specifica che non si tratta di nulla di preoccupante, in quanto già ad ottobre il segno è in ripresa. “Dal 9 Venere passa in Vergine e diventa provocante, ma polemica; subito dopo Marte trasloca in Scorpione, segno che per voi tocca la quotidianità, la salute e il lavoro, che forse avete in qualche misura trascurato, impegnati come eravate nella vita affettiva. Lo conferma il vostro protettore celeste, che dopo due mesi in Vergine si sposta in un segno amico”, sottolinea l’astrologo. Novembre è il trionfo dell’amore, mentre attenzione a dicembre, mese che chiude l’anno, in cui il 5, il 13 e il 19, ci saranno tre cambi di Luna difficili .