Branko, problemi di salute per questo segno zodiacale nel 2023 (1 / 2)

Branko, problemi di salute per questo segno zodiacale nel 2023

Il 2023 è arrivato e, ovviamente, gli appassionati dell’oroscopo, coloro che non riescono a fare a meno di consultarlo quotidianamente, si chiedono se questo nuovo anno che ha aperto i battenti, riserverà loro una ventata d’aria nuova e fortunata.

Ogni nuovo arrivo, si spera, possa portare soldi, salute, amore. Sono i buoni propositi che, in fin dei conti, un po’ tutti ci poniamo anche se non sempre va tutto secondo i propri desideri.

Tra gli astrologi più amati dagli italiani troviamo lo sloveno Branko Vatovec, conosciuto come Branko. 78 anni, originario di Capodistria, si è trasferito a Roma nel lontano 1968, dove ha frequentato l’accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico.

La passione per le stelle è nata dall’incontro casuale con un gesuita brasiliano che, intuendo il momento difficile che stava passando, gli regalò un libro di astrologia, facendosi promettere che lo avrebbe letto ogni qual volta si fosse sentito giù e gli fosse venuta voglia di piangere.

Da allora la sua carriera è stata sempre più produttiva ed è diventato una presenza costante in programmi radiofonici e televisivi di successo come Unomattina e La prova del cuoco, deliziandoci con le sue previsioni. Purtroppo per un segno zodiacale quest’anno le cose non sembrerebbero andare bene sul fronte salute. Vediamo di quale segno si tratta.