Branko ne è certo: 3 segni avranno una vincita nella seconda metà di settembre (1 / 2)

Branko ne è certo: 3 segni avranno una vincita nella seconda metà di settembre

Settembre, l’agognato mese che in tanti speravano che arrivasse, finalmente ha aperto le sue porte e, considerando il maltempo e l’alluvione che sta imperversando sulle Marche, proprio in queste ore, è arrivato all’insegna di un drastico cambiamento.

Insomma, ci si chiede se, oltre al rientro alla solita routine, al tram tram frenetico tra impegni lavorativi, scolastici e sportivi dei piccoli di casa, le stelle possano riservarci qualcosa di buono.

Specie in tempi di crisi, gli appassionati d’oroscopo non perdono di vista le previsioni che potrebbero riservarci delle interessanti novità positive anche se, inutile dirlo, quel che in molti sperano è un miglioramento delle condizioni economiche.

Insomma, poter tirare un sospiro in questo particolare periodo, in cui molti italiani sono al lastrico, rientra tra le priorità. A delucidarci su come andranno le cose, ci pensa Branko.

Da tantissimi anni, ci delizia con il suo oroscopo, per cui vediamo cosa accadrà dal 16 al 22 settembre, in particolare a Bilancia, Scorpione e Sagittario. Bilancini e bilancine, difendete a spada tratta quel che ritenete giusto. Amate viaggiare, essere mondani e, con la luna a vostro favore, quale miglior occasione per farlo?