"Botte da orbi". Lorenzo e Claudia, la tremenda notizia dalla loro casa (2 / 2)

Lorenzo e Claudia sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne e, proprio in queste ore, sono  finiti al centro di una vicenda che sta generando tanta apprensione nei loro numerosissimi fan. Sono stati loro stessi a raccontarla via social e di riflesso la notizia è stata ripresa da tanti siti d’informazione.

Come noto,  Claudia, mamma della piccola Maria Vittoria, nata nel 2022,   era in casa con Lorenzo quando hanno citofonato, chiedendo loro di aprire il portone del palazzo in cui vivono per dare da mangiare ai gatti dell’inquilino del sesto piano.

La cosa ha insospettito sia lei che il compagno Lorenzo, con cui convolerà a nozze a novembre 2024. Difatti,  Claudia ha chiesto: “Come fai a dare da mangiare ai gatti se non hai le chiavi?”. La cosa sembrava essere rientrata e chi ha suonato sembrava essersi rassegnato.

Mezzora dopo, mentre la Dionigi era in doccia, ha sentito delle botte fortissime. Si trattava di pugni alla   loro porta.   Cosa  è successo? A rompere il silenzio, raccontando la vicenda, ci ha pensato poco dopo Lorenzo che, sui social, ha scritto:  “State attenti. Io e la mia famiglia abbiamo tutto un piano. Sono passati a tirare pugni alle porte per controllare se ci fosse qualcuno e per vedere se poi possono venire a rubare in casa” .

Riccardi ha iniziato così il suo racconto sulle storie Instagram, aggiungendo: “Mi hanno tirato quattro pugni sulla porta d’ingresso, con un altro sarebbe venuto giù. Assurdo. Una roba allucinante“. “Abbiamo controllato dappertutto ma erano spariti”.   Come ha reagito dinnanzi a quei colpi fortissimi scagliati contro la porta? L’ex tronista ha chiamato il padre che abita di fronte,  e sono usciti con le mazze ma  i malviventi si erano dati alla fuga.   Riccardi ha aggiunto: “Siamo scesi giù ma niente. Sono andato all’ultimo piano, al piano terra, nei box. Abbiamo chiamato gli altri condomini e siamo scesi tutti insieme ma erano spariti“.  Un racconto molto forte, non credete?   Un racconto che serve a capire come i malviventi possano, in men che non si dica, raggirare,  mettendo a segno il colpaccio. Per fortuna, in questo caso,   Lorenzo e Claudia lo hanno sventato.