"Botox addio". Il metodo (segreto) della supervip per rimanere giovane

La nota tiktoker ha voluto rivelare a tutti il segreto per l'eterna giovinezza. Si tratta di un metodo segreto che garantisce risultati eccezionali: ecco cosa ha svelato.

Pubblicato il 14 novembre 2022, alle ore 14:39

"Botox addio". Il metodo (segreto) della supervip per rimanere giovane

Ascolta questo articolo

E’ diventato subito virale sui social il video di una tiktoker canadese che ha svelato a tutti un segreto per eliminare i segni dell’età. La questione ha mandato subito in fibrillazione il web, che ha fatto spopolare in poche ore questa entusiasmante rivelazione della tiktoker. Ognuno tenta di ingegnarsi come può pur di sembrare più giovane, questa ragazza pare sia riuscita a trovare un metodo efficace.

Si tratterebbe di un piccolo trucchetto al quale, però, non aveva mai pensato nessuno sino ad ora. Proprio per questo, la rivelazione della giovane tiktoker è subito spopolata, mandando in fibrillazione decine di migliaia di donne con qualche problema di rughe. Tutte hanno voluto testare su di sè questo semplice e particolare metodo: vediamo di cosa si tratta.

Il metodo segreto

Valerie è una tiktoker 25enne salita alla ribalta nelle ultime ore per un video che è subito spopolato sulla nota piattaforma cinese. La giovane avrebbe rivelato un metodo sensazionale per combattere i segni dell’età, rendendo la pelle più luminosa e asciutta. Si tratterebbe sostanzialmente di una sua piccola routine quotidiana che adopera prima di mettersi a letto. 

In questo video, che ha raggiunto in pochi minuti 2.4 milioni di visualizzazioni, si vede la tiktoker posizionare sul viso delle piccole porzioni di nastro adesivo che, a suo dire, le garantirebbero dei risultati eccesionali già l’indomani mattina. Con grande minuzia Valerie ricopre con il nastro adesivo la sua fronte, le sopracciglia, il naso e le rughe del sorriso.

Un metodo semplice quanto ambiguo per ringiovanire la pelle ed eliminare qualsiasi piccolo segno dell’età. La tiktoker giura che, da quando impiega questo trucchetto fai da te, è scomparsa improvvisamente un accenno di ruga che le era comparsa improvvisamente sulla fronte. Non resta che armarsi di nastro adesivo e testare questo metodo particolare per sconfiggere le rughe.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Questa tiktoker di origini canadesi ha voluto svelare a tutte un metodo semplicissimo per sconfiggere i segni dell'età. Consisterebbe unicamente nel ricoprire il viso di nastro adesivo e dormire così. Personalmente sono piuttosto scettico sulla cosa ma, per chi volesse, non costa nulla tentare visto che si tratta di un metodo pressochè gratuito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!