Dal prossimo 10 giugno sulle reti Rai andrĂ in onda un altro format di Belve, ovvero Belve Crime. La stessa trasmissione procede come sempre interviste che questa volta riguarderanno personalitĂ che sono state coinvolti in episodi davvero gravissimi.
Episodi che hanno a che fare con il decesso di persone o con fatti comunque gravissimi. Il primo ospite di questa scia sarà Massimo Bossetti. Si tratta della persona che è stata accusata di aver tolto la vita alla piccola Yara Gambiasio che sta finendo di scontare la sua detenzione in casa circondariale.
L’intervista a Bossetti avverrà proprio dalla casa circondariale dove sarà raggiunto dalle telecamere di Belve. La Fagnani intervisterà Bossetti proprio il 10 giugno prossimo. Si tratta di una puntata molto attesa dagli spettatori che non vedono l’ora di sapere che cosa dirà Massimo Bossetti.
“Sul mio sgabello si siederanno persone che, in un modo o nell’altro, erano sulla scena del delitto” – afferma Francesca Fagnani presentando questo nuovo format agli italiani. Ella ovviamente si prenderà tutte le responsabilità per gli ospiti che ha deciso di intervistare che potranno anche non piacere alle persone.
A fare da preludio all’intervista, come elemento narrativo di contesto, ci sarà la voce di Stefano Nazzi, giornalista esperto di cronaca nera e autore del fortunato podcast Indagini. Insomma un format molto atteso che sicuramente avrà tantissimo successo come appunto si prevede visto che la Fagnani è molto seguita dagli italiani. Vedremo come evolverà la trasmissione che ha anche obiettivo di informare sugli sviluppi circa casi di cronaca molto importanti del nostro Paese.