Boooom! Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dobbiamo darvi una splendida notizia (2 / 2)

La loro storia d’amore appassionò milioni di telespettatori, Gemma e Giorgio si sono frequentati per ben 8 mesi intensi prima di mettere un punto definitivo alla loro conoscenza amorosa. Subito dopo la pausa estiva del programma la dama tornò in trasmissione più agguerrita che mai, lamentando tutte le mancanze del suo cavaliere.

Le loro strade si separarono ma in cuor suo Gemma non smise mai di amare il suo cavaliere, sino a che, a distanza di mesi, non si dichiarò esplicitamente, sorbendosi però un secco 2 di picche. A distanza di anni la dama torinese è voluta tornare a parlare di quella storia d’amore che la travolse e la fece innamorare.

“Ho varcato la tenda blu dello studio letteralmente raggiante, avete presente quella bellezza e quella luce meravigliosa che ci illumina il viso quando una donna ha incontrato il suo principe azzurro?”- ricorda così le emozioni di quei momenti Gemma, che in quei mesi ha brillato di una luce nuova.

In quel periodo la dama torinese si era perdutamente innamorata del suo Giorgio, tanto da aver perso un po’ di lucidità. La differenza di coinvolgimento tra lei ed il cavaliere risultava evidente, tuttavia lei era troppo presa per ragionare con il cervello anzichè col cuore.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Alla fine le cose tra di loro sono finite male, ma Gemma ancora ricorda quanto fosse forte il sentimento per lui: “Mi sembrava che non ci servisse niente e nessuno a parte noi due”. Da allora ha avuto altre storie, ma l’epilogo è stato sempre il medesimo.